EMP001 : Environmental Monitoring Probe gen 2 per Network-M2 (PDU ultimo livello Firmware)
Questo Prodotto è abbinabile con DCS001 (sensore apertura porta) e VIB001 (sensore di vibrazione).
Eaton offre anche una nuova sonda di monitoraggio ambientale(EMP) Gen 2 (EMPDT1H1C2), un ambiente di seconda generazionesonda di monitoraggio per la scheda di rete Gigabit.
- Il nuovo EMPmantiene tutte le funzionalità della precedente generazione disensori (monitoraggio temperatura, umidità e contatto a secco) aggiungendo la possibilità di essere collegati in cascata (fino a 3 per host), consentendo la connessione di più sensori a un singolo host.
- Ciò aumenta la ricchezza dei dati ambientali su rack per la parte superiore, centrale e inferiore del rack. La temperatura, l'umidità e lo stato dei contatti possono essere visualizzati con un browser Web tramite l'interfaccia utente di rete.
- La funzione di sostituzione a caldo semplifica l'installazione per consentire l'installazione della sonda senza spegnere il dispositivo o i carichi ad essa collegati.
- L'EMP monitora lo stato dei due dispositivi di contatto forniti dall'utente e può essere posizionato a 50 m dalla scheda di rete utilizzando un cavo di rete CAT5 standard.
- La sonda viene consegnata con vite e tassello, chiusure in nylon, fascette e calamite.