Le power station portatili sono batterie ricaricabili dalle dimensioni compatte che possono essere utilizzate sia all'interno di una casa, sia meglio ancora quando si decide di fare un viaggio in roulotte o in tenda. Sono silenziose, sicure da usare all'interno, di facile manutenzione e possono essere ricaricate con una varietà di fonti di energia elettrica, compresi i pannelli solari.
Per tutti questi motivi, sempre più persone scelgono le power station per l'energia portatile e off-grid preferendole ai generatori di corrente, anche perché più compatte e meno inquinanti.
Capacità
Normalmente, la capacità della power station portatile è misurata in Watt-ora (Wh). Quelle di Celly sono da 296 Wh e 1100 Wh.
Energia verde
L'energia elettrica prodotta dalle power station non è inquinante e per questo sono preferite ai generatori che necessitano di combustibile per funzionare.
Velocità di ricarica
Le power station portatili di Celly hanno tempi di ricarica brevi; in questo modo sono subito pronte per essere utilizzate per alimentare o caricare altri elettrodomestici.
Numero di porte
Le power station di Celly sono dotate di numerose porte che consentono di caricare e alimentare più dispositivi contemporaneamente.
Portabilità
Le power station di Celly sono dotate di robuste maniglie che ti permettono di trasportare comodamente il prodotto dove vuoi.